consulenza psicologica online

La funzione del linguaggio non è quella di informare ma di evocare.

J.Lacan

il Servizio di Consulenza Psicologica Online non sostituisce l'incontro in Studio, la Psicodiagnosi o la Psicoterapia, ma utilizza i vantaggi e le peculiarità di internet per arrivare laddove le forme più comuni e tradizionali di assistenza psicologica fossero non accessibili, o non idonee a soddisfare le esigenze personali del momento!

dott.ssa_maggi@studiodipsicologiapescara.it

 

 

Per richiedere la consulenza via mail è necessario compilare e inviare il modulo all’interno del quale scrivere la propria domanda o richiesta.

 

Una volta ricevuta la mail di conferma della presa in carico, sarà possibile effettuare il pagamento tramite poste-pay o bonifico bancario

 

Dopo il pagamento, la risposta verrà fornita entro le 24-48 ore.

 

Le consulenze via mail verranno svolte nel pieno rispetto della privacy. Informazioni, elementi e contenuti saranno considerati dati riservati che verranno, in seguito, cancellati. Il servizio di consulenza on line offerto avviene nel rispetto delle linee guida per le prestazioni psicologiche a distanza e via internet stabilite dal Consiglio Nazionale degli Psicologi.

 

 

 

 

 

La Video Consulenza Psicologica è un grande ausilio nei casi in cui, pur desiderandolo, si rinuncia a un incontro in Studio per problemi di salute, disabilità, isolamento geografico o impedimenti psicologici.

L'audiovisione permette di vedere lo Psicologo e parlargli (o dialogare per iscritto) in modo naturale ed immediato, conservando tutti i vantaggi pratici, strumentali ed economici legati alla comunicazione via Internet.

 

La Video Consulenza Psicologica è un servizio professionale online molto simile al classico colloquio in Studio.

 

Per richiedere una consulenza via skype compila il form e invia una E-mail. i dati forniti saranno protetti dal segreto professionale e dalle disposizioni legislative in materia di Privacy.

 

Una volta inviato il form, devi attendere un'e-mail di conferma dell'avvenuta ricezione della richiesta.

La mail di conferma servirà anche a chiarire situazioni di questo tipo, ed eventualmente a concordare data e ora della video consulenza.

 

Quando la richiesta può essere soddisfatta e la data della video consulenza è stata concordata, riceverai gli estremi per il versamento dell'onorario, su Carta ricaricabile postepay o bonifico bancario, da effettuarsi entro le 24 ore precedenti l'appuntamento, altrimenti la prenotazione sarà annullata e bisognerà accordarsi per una data successiva.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy